Sciopero, Porta Garibaldi bloccata
Nel primo pomeriggio alla stazione milanese da cui partono i treni regionali il tabellone testimoniava l'adesione alta all'astensione dal lavoro
Primo pomeriggio alla stazione di Milano Porta Garibaldi: il traffico ferroviario locale – treni suburbani e regionali per tutto il Nord di Lombardia – è completamente bloccato dallo sciopero generale, dichiarato da Cgil e sindacati di base. Il tabellone delle partenze e degli arrivi testimonia l’alta adesione e le pesanti ripercussioni sul servizio: accanto alle destinazioni e all’orario di partenza dei treni compare ovunque la scritta luminosa "soppresso".
Il traffico è ripreso dopo le 17, quando entra in vigore la fascia protetta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.