Sestero regala le magliette ai ragazzi de “La Finestra”
L'Onlus di Bof, Zanini e Gianoli ha donato alla squadra di basket dell'associazione, targata "Malnate & sport" un set di divise per il loro campionato
È stata una mattinata di festa per l’Associazione
“La Finestra” di Malnate oggi, martedì 27 novembre. Alla sede di via Di Vittorio, di fatti, l’Associazione Onlus “Sestero” di Roberto Bof, Stefano Zanini e Sergio Gianoli, ha consegnato alla squadra di basket targata “Malnate & Sport” un set tutto nuovo di divise, borsa e felpa. Alla consegna erano presenti anche l’Assessore provinciale allo sport, Giuseppe de Bernardi Martignoni, il sindaco di Malnate, Samuele Astuti, il responsabile marketing della Pallacanestro Varese, Marco Zamberletti, Enzo Barbaro, team manager della Yamamay Busto Arsizio, il presidente della squadra di basket in carrozzina varesina Antonio Bazzi, oltre al presidente della "Malnate & sport" Franco Daverio.
Enorme e solare la gioia di tutti i ragazzi de “La Finestra”, che hanno accolto gli ospiti con sorrisi e abbracci, ringraziandoli per il gesto che rende onore allaprima squadra malnatese di basket disabile rappresentata nel Coni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.