Successo per la camminata per centri disabili
La camminata si è svolta tranquillamente con la collaborazione anche della Protezione civile e della Croce Rossa locale.
Il distretto sociale di Zona in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Luino ha organizzato la quarta edizione della camminata non competitiva per centri disabili della provincia sulla pedonabile/ciclabile del parco Margorabbia.
L’iniziativa si è svolta ieri 8 settembre 2011 e vi hanno partecipato 8 centri provinciali oltre al Centro Diurno Disabili di Luino. Hanno portato il loro saluto la presidente del distretto Signora Giuseppina Giordano e l’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Luino Signor Giuseppe Taldone .
I singoli partecipanti hanno superato le duecento unità da suddividersi tra persone disabili (65 %), parenti, operatori/volontari accompagnatori.
Come dal prospetto della locandina i percorsi (che invio in allegato per comprendere di che cosa si è trattato) erano due per dar modo a tutti di raggiungere l’arrivo finale presso l’agriturismo la sorgente di Cassano.
La camminata si è svolta tranquillamente con la collaborazione anche della Protezione civile e della Croce Rossa locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.