Testata a un carabiniere e poi rubano una bici, arrestati

Serata movimentata per due che avevano bevuto un po’ troppo durante una festa. Prima lo scontro con i militari, poi il furto per tornare a casa

Serata movimentata per due uomini che avevano bevuto un po’ troppo durante una festa. È accaduto nella notte tra sabato e domenica, a Venegono Inferiore, quando al termine di una festa a casa di uno dei due uomini di origine sudamericana, uno di 36 anni l’altro di 39, è stata alzata un po’ troppo la musica.
I vicini si sono lamentati e hanno chiamato i carabinieri che, giunti sul posto, hanno cercato di calmare la situazione. Ma tra i militari e i due uomini è nata una discussione, finita con una testata data a un carabiniere. I due sudamericani sono quindi stati portati in caserma a Tradate, dove hanno passato la notte. Per loro è scattata una denuncia a piede libero e sono stati lasciati andare nella mattina, intorno alle 9.30, una volta smaltita la "bevuta".
I due uomini dovevano però tornare a Venegono e hanno deciso di rubare due biciclette davanti al fornaio in centro a Tradate. Sono stati subito avvisati i carabinieri che, dalla descrizione dei testimoni, hanno pensato si trattasse proprio dei due sudamericani. I militari sono andati a Venegono e nella stessa casa della festa sono state trovate sia le biciclette che i due uomini. Per loro, stavolta, è scattato l’arresto con l’accusa di furto e ora si trovano nel carcere di Busto Ariszio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.