Una zucchina da record

Un metro e 35 centimetri nell'orto di due lettori, che fotografano la creatura e la inviano a varesenews

zucchina fotoIl clima di questi mesi, piuttosto umido, e un orto ben tenuto e concimato.
Saranno questi i segreti dell’ortaggio record che è stato raccolto in un orto di Induno olona nella giornata di oggi, 8 settembre?
C’è da scommetterci, anche se i proprietari non svelano il loro segreto.
Due lettori, che rivendicano la paternità della zucchina – "Produzione Rosangela & Stefano ", Induno Olona – propongono lo scatto che immortala il record.
E quando si parla di record, ecco anche la misura: 135 centimetri. Una vera e propria "super zucchina".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.