Usa, allarme nuovi attentati
Le autorità americane parlano di "minaccia credibile, specifica, ma non confermata". Il sindaco della Grande Mela, Michael Bloomberg ha invitato la popolazione a informare le autorità su tutto ciò che può destare sospetti
Scatta l’allarme negli Stati Uniti per un possibile attacco di al Qaida nel giorno del decennale degli attentati dell’11 settembre 2001.
Ad essere minacciate sarebbero soprattutto le città di Washington e New York. Le autorità americane parlano di "minaccia credibile, specifica, ma non confermata". Il sindaco della Grande Mela, Michael Bloomberg – nel corso di una conferenza stampa con il capo della polizia di New York – ha invitato la popolazione a evitare il panico e a informare le autorità su tutto ciò che può destare sospetti. Intanto a Manhattan sono state rafforzate tutte le misure di sicurezza e i controlli su metropolitana, ponti, tunnel e su tutti gli obiettivi più sensibili, a partire da Times Square e da Penn Station.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.