Arriva “Musicavisando”
L'appuntamento per lunedì 24 al sociale per la terza edizione dello spettacolo
Lunedì 24 ottobre, alle ore 20.45 presso il Teatro Sociale di Luino l’AVIS Comunale di Luino proporrà la terza edizione dello spettacolo “MusicAVISando” – un palco per chi la musica ce l’ha nel sangue.
Ancora una volta questo evento vuole offrire ai giovani musicisti la possibilità di far conoscere il proprio talento e, nello stesso tempo, diffondere il messaggio di solidarietà dei donatori.
Si esibiranno il gruppo rock pop “Five Percent” componenti Mattia Pellegrini, Fabio De Maddalena, Dario Pedrazzoli, Davide Ceriotti e Veronica Patrizio; il gruppo Alternative Rock “In Time” con Laura Buccinnà, Alessandro Cavallaro, Sebastian Abella e Ruggero Gargiulo; il gruppo “Le peggio cose e il Thè degli orsi” con Manuela Lubreglia, Lorenzo Balice, Diego Brizzio, e Eric.
Si ringrazia l’associazione SOMS per la messa a disposizione del Teatro Sociale, il Comune di Luino e il Comune di Maccagno per il patrocinio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.