Auto contro una pianta, traffico in tilt
L'incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio, sul posto 118 e forze dell'ordine
Non sarebbe in gravi condizioni la persona finita fuori strada con la sua auto sul viale Mazzini di Biandronno, strada princilpale del paese, poco distante dalla chiesa che porta a Gavirate. Attorno alle 14.10 l’allarme scattava per il 118 che ha inviato sul posto ambulanza e automedica. La persona è stata immobilizzata e trasportata all’ospedale; i vigili del fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza il veicolo finito contro un albero. Il traffico è rimasto a lungo congestionato per via dei soccorsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.