Castagnata ad Orino, una giornata di festa
La "Castanea 2011" è in programma per domenica 6 novembre. Come lo scorso anno si svolgerà in centro paese coinvolgendo tutta piazza 11 Febbraio
La "Castanea 2011" è in programma per domenica 6 novembre. Come lo scorso anno si svolgerà in centro paese coinvolgendo tutta piazza 11 Febbraio e la via san Lorenzo fino al Centro Socio Assistenziale,la via della Rocca chiusa dalla Piazza 11 Febbraio fino alla via Aspromonte.
Il programma :
Ore 10.30 -Inizio manifestazione con bancarelle di prodotti tipici , artigianali e d’arte ,mostre di artisti e di bonsai nelle vie del paese e nei cortili del Centro Storico.
Orino in arte : esposizione di artisti Orinesi in un cortile .
Ore 12.00 – Menù ProLoco presso Centro Socio Assistenziale.
Ore 13.00 – Inizio Manifestazione in Piazza con:
-Stand Gastronomico Ass.ne Il Tiglio.
-Caldarroste (Mondelle in Padella).
Ore 14.00 –Giochi per Piccoli organizzati dal Gruppo Giovani Oratorio.
Ore 15-15.30 – Dimostrazione della Battitura delle Castagne Secche. Anteprima delle nuove attrezzature del Consorzio . Il paragone tra la “Tradizione” e “Innovazione”.
Ore 18.00 Chiusura Manifestazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.