Concerti e presentazioni, torna Comunità Giovanile
Dopo feste e viaggi estivi riapre la sede di vicolo Carpi: ogni venerdì un concerto rock, il sabato sera spazio al metal. Ma anche il resoconto del viaggio in Kosovo e l'anteprima del libro di Maurizio Solieri
Un’estate all’insegna del divertimento e della riflessione, quella che è appena terminata, anche per Comunità Giovanile, da una parte impegnata nell’organizzazione della grande festa di luglio e dell’altrettanto frequentata "OK, Ein Prosit" di settembre, dall’altra tesa a realizzare il progetto "Accendiamo la Speranza", culminato nel viaggio della solidarietà in Kosovo.
Ora l’associazione, senza perdere entusiasmo, torna alla realtà quotidiana: sabato 1° ottobre ha riaperto la sede di vicolo Carpi, che dal prossimo weekend riprenderà ad accogliere concerti ed eventi. La sera del venerdì, in particolare, sarà dedicata a "This is Friday", con due rock band ad alternarsi sul palco, mentre il "Sabato Metal" del giorno dopo non ha bisogno di ulteriori presentazioni. Ma non si parla solo di musica: in calendario anche una lunga serie di appuntamenti culturali, convegni e momenti di riflessione collettiva. Il primo evento in ordine di tempo è il resoconto del viaggio di dieci giorni in Kosovo, in programma domenica 9 ottobre, mentre giovedì 27 ottobre Maurizio Solieri presenterà alla Comunità Giovanile il suo primo libro autobiografico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.