Confindustria premia la Cimberio spa
La presidente Marcegaglia ha consegnato un riconoscimento all'azienda sponsor di Pallacanestro Varese nell'ambito degli "Awards for Excellence"
È un riconoscimento non a tinte sportive ma di grande valore quello ritirato lunedì scorso da Roberto Cimberio, amministratore delegato, figlio del cavalier Renzo e altrettanto appassionato sponsor della Pallacanestro Varese. La Cimberio spa infatti è stata premiata nell’ambito del prestigioso "Confindustria Awards for Excellence", onoreficenza riservata alle realtà che promuovono il made in Italy sui mercati internazionali con un occhio di riguardo verso l’innovazione e la valorizzazione del territorio.
L’azienda di San Maurizio d’Opaglio (Novara) si è classificata al terzo posto su ben 140 partecipanti e ha ricevuto anche una menzione speciale perché «attraverso i suoi molteplici campi di investimento – si legge – dimostra sensibilità alle tematiche ambientali, culturali e sociali. Allo stesso tempo, non trascura il benessere dei dipendenti, investendo sull’ambiente di lavoro e l’ergonomia, sul sistema remunerativo, e sul coinvolgimento dei lavoratori in alcuni processi gestionali».
Roberto Cimberio ha quindi ricevuto il premio dalle mani della presidente nazionale di Confindustria, Emma Marcegaglia (nella foto) e si è detto orgoglioso dell’accaduto. «Un orgoglio che si riflette in molti aspetti: quello per essere stati presi in considerazione, per il risultato raggiunto, ma soprattutto per le parole contenute nella menzione speciale. In quelle righe c’è tutto il "mondo Cimberio"».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.