Il Pdl inaugura la nuova sede
Uno spazio molto grande a disposizione degli iscritti in via Confalonieri. Un'ampia sala riunioni, un angolo bar, sale studio per i giovani, internet e tv. Lara Comi: "Noi costruiamo, gli indignati distruggono"
E’ stata inaugurata alla presenza di molti iscritti e simpatizzanti la nuova sede del Pdl di Busto Arsizio in un capannone del quartiere San Michele. Molte le autorità del partito presenti a partire da Mario Mantovani, coordinatore regionale, seguito dall’eurodeputata Lara Comi, Marco Airaghi, il sindaco Gigi Farioli, il coordinatore cittadino Emanuele Antonelli e l’eurodeputato leghista Francesco Speroni. «Gli indignati distruggono? Noi costruiamo» – ha detto l’eurodeputato Lara Comi che ha elencato gli spazi messi a disposizione per i giovani nella nuova sede. Una grande sala riunioni, un angolo bar, sale studio per i giovani, internet, televisione sono alcune delle proposte che il capannone riadattato di via Confalonieri offre ai giovani del Popolo delle Libertà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.