Sette corse nel martedì delle Bettole
Riunione autunnale dedicata ai vini italiani: si comincia alle 15,50 dell'11 ottobre
Secondo martedì della stagione autunnale alle Bettole dove l’11 ottobre va in scena un pomeriggio dedicato – nelle denominazioni delle corse – ai grandi vini nazionali.
Non a caso, si comincia alle 15,50 con il "Gattinara", handicap sui 2.100 metri in sabbia che vede favorito Robby Girl. La reclamare è il "Pinot Nero" con Celt Di San Jore che cerca il successo ma si trova di fronte Punta D’Aurona, spesso protagonista a Varese. Seguono le quattro corse più interessanti dal punto di vista tecnico e monetario, il "Sassella" (maiden, su erba), il "Grumello" (handicap sulla sabbia), il premio Amarone e il Sagrantino, entrambi su erba, con Fumoso e Fair Dansili favoriti nelle due prove. Si chiude con un’altra periziata rompicapo, il premio Cabernet, 1400 in sabbia per discreti specialisti tra i quali segnaliamo My Cousin Vinny, Doors e Piccadilly Cat. L’ingresso è come sempre libero, il prossimo appuntamento è fissato per martedì 18 ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.