A VareseNews si parla di giovani: Elena Emilitri in diretta web

Alle 12.30, la responsabile dell'Informagiovani/Ufficio Politiche Giovanili del Comune di Varese sarà in diretta nei nostri studi per parlare di giovani

 

A VareseNews si parla del mondo dei giovani. Mercoledì 2 novembre la diretta web di VareseNews vedrà come protagonista Elena Emilitri, responsabile dell’Informagiovani/Ufficio Politiche Giovanili del comune di Varese. Un occasione per parlare dei cittadini varesini che non hanno superato gli "anta" e per parlare delle loro esigenze ma anche delle loro passioni e dei loro hobby. Informagiovani Varese infatti, sviluppa da anni progetti rivolti ai ragazzi per la formazione, l’educazione e la prevenzione, ma anche iniziative che lasciando spazio alla creatività e alla fantasia. "Giovani e Politica", "Odi et Amo", "Va sul palco", "Turismo giovanile" parlano infatti di incontri, convegni, concerti, viaggi che toccano diversi argomenti e che vedono al centro il mondo dei giovani. E voi, di cosa vorresti parlare? Mandate le domande. L’appuntamento è dalle 12.30 su VareseNews con Elena Emilitri e la nostra giornalista Stefania Radman.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.