Aggiungi un nonno a tavola per un Natale biancorosso
Il Varese sostiene il progetto dell'Auser: trovare volontari che possano ospitare un anziano solo per il pranzo del 25 dicembre
Il Natale, per definizione, è biancorosso a partire dalla divisa di Babbo Natale in persona. E quest’anno ha un motivo in più per colorarsi con le tonalità del Varese: la società del presidente Rosati ha infatti raccolto l’invito lanciato dalla Lega di Serie B a sostegno del progetto Auser che promuove l’assistenza e il renserimento sociale degli anziani soli.
Il Varese 1910 ha così lanciato in questi giorni il programma "Aggiungi un nonno a tavola" che prevede la possibilità di ospitare, per il pranzo di Natale, uno degli anziani che vivono in provincia e che in caso contrario passerebbero il 25 dicembre da soli.
Tra i testimonial dell’iniziativa ci sono il campione brasiliano del Varese, Leonidas Neto Pereira, il responsabile della Scuola Calcio biancorossa, Marco Caccianiga, e l’addetto stampa Michele Marocco. "Aggiungi un nonno a tavola" sarà coordinato dall’ufficio marketing del Varese (la referente è Paola Frascaroli) che si può contattare alla email commerciale@varese1910.it e dall’Auser Varese del presidente Ezio Bianchi (filoargentova@tin.it, 0332-260524, 335-6006217).
Chi fosse interessato ad aderire può farlo entro e non oltre (per motivi organizzativi) il prossimo 3 dicembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.