Al Casinò con “Ain’t Misbehavin’” che fa il tutto esaurito

Ancora pochi biglietti disponibili per la serat di sabato 3 dicembre dove si terrà la rappresentazione del musical

Si va verso il tutto esaurito nel Salone delle Feste del Casinò Campione d’Italia per la serata di “Ain’t Misbehavin’”, la cui prima rappresentazione, nell’ambito del tour italiano dello show, è in programma sabato 3 dicembre. Un esordio che conferma il ruolo prestigioso della casa da gioco campionese nell’intrattenimento sempre più internazionale. Un palcoscenico perfetto, nel caso di “Ain’t Misbehavin’”, per uno show che ha fatto storia fin dal debutto a Broadway, nel 1978. Trenta canzoni e alcuni assolo per pianoforte, sia composti, sia arrangiati, sia incisi da Fats Waller, diventano microcommedie capaci di evocare con straordinaria energia il suo mondo, quello dei mitici anni trenta ad Harlem. Sotto il segno dello swing, “Ain’t Misbehavin’” ne rappresenta scorci semplicemente abbaglianti: ora il palcoscenico di un night, ora una strada, ora una stazione radio, ora un gigantesco jukebox. L’appuntamento, nel Salone delle Feste, al nono piano del Casinò Campione d’Italia, prevede anche la cena di gala, nella tradizione di eccellenza del ristorante della casa da gioco, alle 20 (al prezzo di 100 euro), oppure il drink (a 30 euro) che distacca i giocatori dal tappeto verde giusto il tempo per assaporare un’esibizione straordinaria, uno spettacolo non dissimile da quelli
di Broadway. Prenotazioni al numero telefonico + 41 91 640 11 11 – numero verde 00800 800 77700.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.