Anoressia, convegno e spettacolo teatrale al Santuccio
Gli appuntamenti sono per sabato 19 novembre al teatrino di Via Sacco
Sabato 19 novembre al Teatro Santuccio di Via Sacco si terrà il convegno “Il sapore dell’anima, i disturbi del comportamento alimentare”, un momento di dibattito organizzato dall’associazione “La Via di Casa”, in collaborazione con il centro Gulliver di Varese.
L’inizio del convegno è previsto per le 14.30, con l’intervento di don Michele Barban, fondatore e presidente del Gulliver di Varese; seguono gli interventi di Monica Antonioli, formatore umano e presidente dell’associazione “La Via di Casa”; Laura Benazzoli e Cesira Ielasi; Antonella Silvestri, igienista dentale; Silvia Rinaldi, medico specialista in Psicologia Clinica, psicoterapeuta.
Alla ore 21, sarà proposta lo spettacolo teatrale sul tema dell’anoressia dal titolo “Quasi perfetta”, monologo teatrale scritto da Valeria Cavalli e Claudio Intropido per la compagnia teatrale “Quelli di Grock”. Protagonista sul palco del Santuccio, Giulia Bacchetta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.