Apericena di Natale con la Croce Rossa
Serata di beneficienza il 3 dicembre il cui ricavato sarà destinato all'acquisto di una sedia cardiopatica per le ambulanze cittadine
L’Apericena di Natale a Cislago. L’evento è organizzato dalla locale Croce Rossa e si terrà sabato 3 dicembre in Villa Isacchi: una serata di festa, musica e solidarietà organizzata dai Volontari del Soccorso C.R.I. Cislago e dai Giovani della C.R.I. Saronno.
La serata, patrocinata dai comuni di Cislago e Saronno, si aprirà con lo spettacolo teatrale The good samarithan: la bontà colpisce ancora della Compagnia degli struzzi e continuerà con un ricco apericena, preparato dalla scuola IAL CISL di Saronno, proseguendo con la musica dal vivo di dj D (Marco Danelli) che viene direttamente dagli studi di MTV e dj Jay.
«Una serata di festa, musica e divertimento per continuare a sostenere i progetti concreti della Croce Rossa di Cislago e Saronno – spiegano gli organizzatori -. Il ricavato sarà destinato all’acquisto di una sedia cardiopatica per le ambulanze di Cislago e a pacchi alimentari per la popolazione di Saronno».
La prenotazione per l’Apericena è obbligatoria (si possono contattare le referenti dell’evento: Sonia 349.3168121 volontari@cricislago.org e Silvia334.6889242 pionieri@crisaronno.it) mentre per il dopocena l’entrata è libera. All’evento stanno collaborando anche il Comitato Femminile e i VVdS C.R.I. Saronno. Le organizzatrici ci tengono a ringraziare, oltre a tutti coloro che hanno contribuito, in particolare l’Associazione Anziani cislaghesi, il supermercato Dimeglio, Levisalumi, macelleria Zaffaroni e Graphos Saronno per la disponibilità e la gentilezza dimostrata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.