Arrivano i mercatini di Natale
Domenica 27 novembre tra i caratteristici vicoli e le tipiche piazzette del paese valcuviano
Domenica 27 novembre a Brenta giornata imperdibile per cominciare in totale tranquillità a prepararsi per i regali di Natale. Il tradizionale mercatino si terrà tra le vie dell’antico borgo grazie alla collaborazione tra Comune, Biblioteca, Proloco e la partecipazione degli amici di San Quirico, il Gruppo Alpini e la Protezione Civile. Sarà popssibile acquistare idee regalo e hobbistica e assaggiare prodotti tipici della zona.
Nel corso della manifestazione sarà possibile visitare anche una mostra fotografica di Luigi Sangalli presso il Centro Anziani.
Dalle 14.30 animazione per bambini nelle piazze Diaz e Della Pace. Vi sarà anche la possibiolità di ristoro a cura della Pro Loco Brenta. In caso di maltempo la manifestazione si terrà presso la struttura coperta del Parco Pubblico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.