Artigianato in Fiera: contributi per le imprese varesine
Ancora aperte le domande di contributo per le aziende che vogliono partecipare alla fiera di Rho. Giornata di formazione gratuita per sabato 5 novembre a Malpensafiere
Si svolgerà sabato 5 novembre a MalpensaFiere una giornata di formazione gratuita per le imprese varesine iscritte all’edizione 2011 dell’Artigiano in Fiera, una rassegna tra le più importanti per il settore che in questo 2011 si terrà dal 3 all’11 dicembre nei padiglioni di FieraMilano a Rho/Pero. L’incontro nel Centro Espositivo Polifunzionale di Busto Arsizio permetterà di ricevere utili informazioni su visual merchandising, packaging e comunicazione in fiera: un modo interessante per suggerire spunti così da creare un allestimento efficace e accattivante.
Intanto sono ancora aperte le domande di contributo per le imprese varesine partecipanti all’Artigiano in Fiera. Come già negli ultimi anni, anche questa volta la Giunta della Camera di Commercio ha stanziato risorse per sostenere e incentivare la partecipazione delle nostre aziende. Gli artigiani varesini aderenti al progetto possono, infatti, usufruire di un contributo pari all’importo dell’allestimento nella misura di 125 euro/mq (al netto IVA) nel caso di prima partecipazione, di 100 euro/mq per la seconda o la terza partecipazione e di 75 euro sempre al mq nelle altre situazioni.
Grazie alla collaborazione fra Camera di Commercio, Associazioni Artigiani, CNA e ACAI i nostri imprenditori artigiani hanno a disposizione uno spazio collettivo, caratterizzato da una veste grafica coordinata. Il contributo finanzia allora l’allestimento dello spazio espositivo destinato alla promozione delle singole attività aziendali nell’ambito della “Collettiva Varese”.
Tutte le aziende interessate al contributo della Camera di Commercio per l’Artigiano in Fiera devono presentare domanda entro venerdì 11 novembre compilandola e trasmettendola attraverso la procedura telematica disponibile sul sito www.va.camcom.it seguendo le indicazioni della “guida per l’invio online”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.