Bazar di Natale alla scuola Steiner

Sabato 26 novembre e domenica 27, porte aperte per conoscere il metodo pedagogico ma anche per ammirare i prodotti dei laboratori artistici e culinari

Sabato 26 dalle 14.00 alle 18.00 e 27, prima domenica d’avvento, dalle 10.00 alle 18.00, la scuola Rudolf Steiner di Varese organizza il ‘ bazar di Natale’, un’occasione per far conoscere l’ offerta pedagogica attraverso incontri con i maestri e, al tempo stesso, far festa insieme ad amici e visitatori che possono trovarvi, inoltre, banchetti di manufatti artistico-artigianali, decorazioni natalizie, idee regalo, eventi musicali e culturali, laboratori per fare candele personalizzate, e gustare qualcosa di speciale nel bio- buffet di domenica. Imperdibile per i bimbi il teatrino: una fiaba raccontata dai genitori attraverso personaggi in lana cardata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.