Bossi a Monti: “Un Governo di improvvisati, fa schifo”

Il leader della Lega Nord è intervenuto al centro di ricerca Insubrias Biopark nel Varesotto nel corso del Life Day dedicato alla ricerca

«Fa schifo, mi sembra un Governo di improvvisati. Il presidente della Repubblica ha dato il mandato di capocordata ad una persona che le montagne le ha viste solo in cartolina». Così il leader della Lega, Umberto Bossi, durante una visita a sorpresa al centro di ricerca Insubrias Biopark a Gerenzano, ha commentato i primi giorni del nuovo Governo Monti spiegando che quello che varerà il nuovo esecutivo sarà un programma «lacrime e sangue».
Il senatur ha parlato nel corso della giornata "Life Day" dedicata alla ricerca. Con lui anche il capogruppo alla Camera leghista Marco Reguzzoni, il presidente della Provincia di Varese Dario Galli e il sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.