“Corso Sempione, parcheggio selvaggio (come sempre)”
Dopo il dibattito dei giorni scorsi un lettore segnala nuovamente la situazione della strada che entra in centro. "Auto parcheggiate sul marciapiede e non usano i posti liberi nel parcheggio della banca"
La fotonotizia segnalata da un nostro lettore
Noto con piacere che c’è ancora attenzione alla sicurezza stradale e ho visto che parlate anche di corso sempione. Vi mando una foto scattata venerdì scorso davanti alla banca in cui si vedono ben 5 auto ferme sul marciapiede. Pr curiosità sono andato a vedere anche dentro nel parcheggio della banca e ho scoperto che c’erano 4 posti liberi e utilizzabili ma la gente pianta la macchina sul marciapiede. evidentemente è più comodo così!!!!! Lo stesso parcheggio prevede il disco orario di un’ora per lasciare i posti alla gente che va in banca o negli studi professionali: venerdì mattina ho visto almeno quattro auto con disco orario scaduto anche da molte ore… a dire il vero alcuni erano impostati sulle 18 quindi credo che non si erano neanche presi la briga di metterlo. Stamattina invece ho notato un record… sui marciapiedi sui due lati in totale c’erano 12 auto parcheggiate!!!
Eugenio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.