“Corso Sempione, parcheggio selvaggio (come sempre)”

Dopo il dibattito dei giorni scorsi un lettore segnala nuovamente la situazione della strada che entra in centro. "Auto parcheggiate sul marciapiede e non usano i posti liberi nel parcheggio della banca"

La fotonotizia segnalata da un nostro lettore

Noto con piacere che c’è ancora attenzione alla sicurezza stradale e ho visto che parlate anche di corso sempione. Vi mando una foto scattata venerdì scorso davanti alla banca in cui si vedono ben 5 auto ferme sul marciapiede. Pr curiosità sono andato a vedere anche dentro nel parcheggio della banca e ho scoperto che c’erano 4 posti liberi e utilizzabili ma la gente pianta la macchina sul marciapiede. evidentemente è più comodo così!!!!! Lo stesso parcheggio prevede il disco orario di un’ora per lasciare i posti alla gente che va in banca o negli studi professionali: venerdì mattina ho visto almeno quattro auto con disco orario scaduto anche da molte ore… a dire il vero alcuni erano impostati sulle 18 quindi credo che non si erano neanche presi la briga di metterlo. Stamattina invece ho notato un record… sui marciapiedi sui due lati in totale c’erano 12 auto parcheggiate!!!

Eugenio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.