Creatività a tavola, torna la mostra che aiuta lo stile e gli altri
Al Salone Estense di Varese saranno allestite le tavole addobbate. L'iniziativa è a sostegno dell'attività dell'Aima - Varese Alzheimer
Torna il tradizionale appuntamento con le tavole addobbate dell’Aima – Varese Alzheimer. Il tema della manifestazione sarà quest’anno l’anniversario dell’Unità d’Italia.
La mostra si aprirà martedì 15 novembre (ore 10/18), proseguirà mercoledì 16 (ore 10/16) nella splendida cornice del Salone Estense del Comune di Varese che patrocinia l’evento. L’ingresso è libero.
I visitatori esprimeranno il loro consenso votando la tavola preferita fra le tante che saranno allestite grazie alla disponibilità e buon gusto di gentili signore varesine.
La manifestazione si inquadra nelle iniziative che l’Associazione organizza per sostenere attività e progetti a favore degli ammalati di Alzheimer e delle loro famiglie.
Per maggiori informazioni www.alzheimervarese.org
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.