Dove halloween è arte, streghe e fantasmi invadono il paese

Spettacolo insolito, in un ristorante l'ultima performance dell'artista Natali Grunska

Streghe, mostri e fantasmi invadono un ristorante. Succede a Origgio, centro industriale del varesotto alle porte di Milano, dove la reginetta della body art Natali Grunska è tornata ad esibirsi in una delle sue suggestive performance. La pittrice si è resa protagonista dell’ultima curiosa iniziativa organizzata dallo chef  Simone Furlani, una vera e propria festa in maschera che ha richiamato l’attenzione di grandi e piccini
Truccabimbi d’eccezione per una sera, Natali ha trasformato i clienti del locale in stregoni, fatucchiere, maghi e fatine. «Siamo contenti di aver organizzato una serata diversa dal solito, coinvolgendo i bambini e le famiglie – spiega lo chef del Villaverde – durante l’anno organizziamo vari eventi, tra cui incontri con l’autore e momenti dedicati all’arte. E’ un modo per richiamare la curiosità della gente e per far divertire la clientela».
Natali Grunska, artista ucraina nota per la body art e per la sua pittura informale, vive e lavora a Origgio ormai da anni. «Dipingo quadri e nel tempo libero mi diverto con la body art – dice Natali – è il modo migliore per stare con la gente e per dare prova delle proprie capacità dipingendo il corpo umano. In altre parole, è come mettersi sotto i riflettori». Protagonista della body art al cioccolato nel centro storico di Cervia, Natali Grunska ha in calendario la partecipazione ad un evento esclusivo alla discoteca Hollywood di Milano, uno dei locali più esclusivi della movida lombarda.

Galleria fotografica

Halloween a Origgio 4 di 11
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Halloween a Origgio 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.