Ermolli: “Non tutti i funzionari sono scortesi”
Il politico aggiunge qualche nota a margine dell'intervista
L’ex vicesinmdaco Ermolli aggiunge qualche nota all’intevista che abbiamo messo in rete ieri. Non voleva attaccare tutti i funzioanri comunali e lo ha riferito al dirigente dellurbanistica: «Gianluca Gardelli che ben sa quanto io mi arrabbi nel vedere certe cose – afferma Ermolli – che brutto carattere mi porti appresso, ma, altrettanto, quanto stimi lui e molti che in quegli uffici operano. Se lui potrà queste righe rendere conosciute ai suoi Colleghi, come non so, lo ringrazio»
C’è poi una specifica da fare: «In fondo al pezzo abbiamo fatto un poco di confusione: senza PGT non si potranno recuperare le aree dismesse con la nuova Legge Regionale in via di adozione. Con il presente PRG è, di fatto impossibile. Ecco la contraddizione che contesto, politicamente, all’amico Binelli: vuole il recupero ma di fatto non lo permette difendendo a spada tratta il PRG e non promuovendo con intensità il nuovo, quasi ormai tardivo, PGt». Infine: «opero con passione nel mercato immobiliare ma nessuno mi impedirà di fare politica. Un’altra mia passione. Importante cercare correttezza nell’agire. Come ho sempre fatto».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.