“Fammi la fattura”. E scoppia la rissa
Botte e ferite in un disco pub, tra due uomini brasiliani e gli addetti alla sicurezza: tutto sarebbe partito dalla richiesta di avere una fattura. Ma i buttafuori dicono: "È stato solo un pretesto"
Rissa in un locale di Gallarate nella notte tra martedì e mercoledì. Alle due di notte gli agenti del Commissariato di Gallarate sono intervenuti in un disco-pub nella periferia della città, chiamati per una rissa. All’esterno del locale la Polizia ha trovato due cittadini brasiliani, di 28 e 30 anni, di cui uno ferito al volto, che hanno riferito di essere stati picchiati dagli addetti alla sicurezza. Le versioni delle quattro persone coinvolte nella rissa, i due brasiliani e due “buttafuori” del locale, cittadini italiani di 26 e 42 anni, sono discordanti. Il motivo del contendere – secondo la ricostruzione fatta dagli agenti – sembra essere stata la richiesta di ricevuta fiscale fatta dai clienti al momento di pagare un conto piuttosto ingente: secondo i due brasiliani tale richiesta avrebbe scatenato la violenza dei “buttafuori”; questi ultimi sostengono invece che la ricevuta fiscale sia stato solo un pretesto per aggredire e attaccare briga. L’unica cosa certa è che all’interno del locale si è scatenata una violenta mischia, a cui hanno assistito molti clienti: probabilmente anche la consumazione di bevande alcoliche ha avuto il suo ruolo nella vicenda.
I buttafuori hanno alla fine avuto il sopravvento riuscendo ad allontanare dal locale i due avventori che, in strada, hanno chiamato la Polizia. Il ferito è stato giudicato guaribile in quattro giorni. I quattro sono stati poi denunciati per rissa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.