Gesù ha “resuscitato” la mia azienda
"Cor Magis", organizzata da Compagnia delle opere e dedicata al tema del bene comune, chiama il mondo della politica, delle istituzioni, delle imprese e delle associazioni a "testimoniare" il loro tempo

Gli organizzatori, prendendo spunto dal ciclo pittorico del "Buon governo" di Ambrogio Lorenzetti, riprodotto in una mostra alle Ville Ponti, hanno chiamato a raccontare la loro esperienza rappresentanti delle associazioni, delle istituzioni e delle imprese.
Sul palco della Sala napoleonica sono saliti: Giuseppe Ranalli, imprenditore pescarese veracissimo, al timone da 15 anni della Tecnomatic Group di Teramo, azienda leader nel settore dei motori elettrici, Innocente Figini, fondatore dell’associazione Cometa di Como, e Claudio Merletti, dirigente scolastico provinciale di Varese.
Venerdì 11 novembre alle ore 21 (sempre nella Sala Napoleonica delle Ville Ponti) toccherà alla politica misurarsi sul tema del bene comune. Interverranno: Mario Mauro, presidente del Gruppo PPE al Parlamento Europeo, Roberto Maroni, ministro degli Interni e Alessandro Alfieri, consigliere regionale PD in Regione Lombardia. Modererà l’incontro Raffaele Cattaneo, assessore regionale alle Infrastrutture.
La testimonianza di Giuseppe Ranalli: Gesù "ha resuscitato" la mia azienda
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.