In Consiglio comunale si approva il bilancio
La modifica di fine anno è la deliberazione più importante della seduta di lunedì 28 novembre: previsti anche stanziamenti per Amsc e creditori della Fondazione. Ma si parla anche di molti altri temi
È convocato alle 20.45 di questa sera, lunedì 28 novembre, il consiglio comunale di Gallarate (in sala consiliare, al Broletto). Si discuterà dell’assestamento di bilancio (la "modifica" del bilancio a fine anno"), con gli stanziamenti relativi ad Amsc e ai creditori della Fondazione Culturale, del bando per l’affidamento della gestione del Teatro Condominio fino al giugno 2013 (già fonte di polemiche prima ancora che si sia aperta la gara), della convenzione con il sistema bibliotecario Panizzi. Ci saranno poi un’interpellanza del PdL sulla festa della comunità islamica a Moriggia tenutasi poche settimane fa e una mozione di Sinistra Ecologia e Libertà sul DDL "Fontana".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.