La Cimberio si diverte nel test con Brescia
Garri e Talts i migliori nell'amichevole infrasettimanale contro la squadra dell'ex Gergati (110-100)
Prova positiva e utile per la Cimberio di Carlo Recalcati che ieri sera – mercoledì 9 – ha superato la Centrale del Latte Brescia (squadra di LegaDue) con il punteggio di 110-100. Attacchi "in gas" e punteggio alto (ma si sono giocati cinque tempi) dunque per una sgambata buona per provare schemi e rompere la routine settimanale degli allenamenti. A fare la voce grossa sono stati i pivot di Varese, Garri e Talts: troppa la differenza con i lunghi bresciani e bottino grasso sotto i tabelloni (ben 48 punti complessivi). Vista l’assenza di Fajardo per infortunio, saranno loro a dover reggere l’urto di Bologna in area, domenica a Casalecchio, e la prova contro Brescia è interessante anche per quello, al netto della differenza di livello.
Recalcati ha poco utilizzato sia Hurtt, reduce da una botta al ginocchio che non preoccupa, sia Diawara e Varese ha "vinto" tre delle cinque frazioni disputate. Nella Centrale del Latte invece, buona prova dell’ex di turno Lollo Gergati, uno dei giocatori più interessanti di una squadra neopromossa che si sta ben comportando nel secondo campionato italiano.
Cimberio Varese – C. Latte Brescia 110-100 (17-18, 21-24, 25-20, 30-24, 17-14)
Varese: Stipcevic 12, Hurtt, Ganeto 10, Kangur 14, Talts 22, Demartini 2, Garri 26, Reati 3, Diawara 6, Rannikko 11. All. Recalcati
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.