La Pro Patria cerca i tre punti in casa del Bellaria
i tigrotti giocheranno alle 14.30 di domenica 13 novembre al "Manuzzi" di Cesena contro l'Igea Marina. Ballottaggio tra Cortesi o Chiodini per il centrattacco
Dopo l’intermezzo di Coppa Italia contro la Pro Vercelli, la Pro Patria tornerà in campo domenica 13 novembre alle 14.30 al “Dino Manuzzi” di Cesena per affrontare il Bellaria Igea Marina.
Il tecnico dei tigrotti, Giovanni Cusatis, dovrà ancora fare a meno di alcuni giocatori infortunati, ma la formazione non dovrebbe essere molto differente da quella schierata contro il Montichiari settimana scorsa. Tra i pali verrà confermato Andreoletti, in difesa, da destra a sinistra, ci saranno Bonfanti, Nossa, Polverini e Pantano. A centrocampo i sicuri titolari saranno Bruccini e Mora, mentre si giocheranno un posto Ghidoli – se recupererà in tempo – e Vignali. I due trequartisti saranno Giannone e Cortesi, alle spalle del capitano e unica punta Serafini, a meno che Cusatis non voglia rilanciare Chiodini dal primo minuto, lasciando così in panchina Cortesi e partendo subito con due punte. L’intento dei biancoblu, neanche a dirlo, sarà quello di conquistare i tre punti per rientrare quanto meno nella lotta alla salvezza.
Il Bellaria ha fino ad ora ottenuto 15 punti e si trova a metà classifica, rivelandosi però una squadra molto altalenante e umorale, capace di buone partite e altre sotto la sufficienza. I romagnoli nelle ultime cinque giornate hanno raccolto tre sconfitte e due pari, anche se nell’ultima uscita sono stati capaci di fermare sul pari per 1-1 il Treviso secondo della classe. Il tecnico del Bellaria, Nicola Campedelli, dovrebbe confermare il 4-3-3 di sette giorni fa, anche se non potrà contare sul centrale di difesa Riccardo Martinelli, espulso nell’ultima gara e squalificato per due gare, che verrà sostituito da Gianluigi Bamonte.
L’arbitro dell’incontro sarà il signor Pelagatti di Arezzo, assistito dai due guardalinee De Filippis e Raimondi.
Bellaria – Pro Patria (probabili formazioni):
Bellaria (4-3-3): Venturi; Severi, Rolandone, Bamonte, Sonzogni; Forte, Briglia, Mariani; Rossi, Fioretti, Turchetta. All.: Campedelli.
Pro Patria (4-3-2-1): Andreoletti; Bonfanti, Nossa, Polverini, Pantano; Ghidoli (Vignali), Bruccini, Mora; Giannone, Cortesi (Chiodini); Serafini. All.: Cusatis.
Arbitro: Pelagatti di Arezzo (De Filippis e Raimondi).
Seconda Divisione – Programma e classifica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.