MasterChef cucina a Gallarate
La prova esterna dell'ottava puntata del reality dei cuochi è stata girata allo scalo intermodale. I concorrenti hanno servito carne alla brace a cinquanta camionisti
Cinquanta camionisti da servire con carne alla brace e verdure grigliate. Per la prova "esterna" dell’ottava puntata di MasterChef, il reality show dedicato alla cucina in onda in queste settimane su "Cielo", gli aspiranti cuochi sono stati portati in provincia di Varese e più precisamente allo scalo intermodale di Gallarate (nel terminal di Ambrogio Trasporti Spa). Soltanto una settimana fa i concorrenti erano stati condotti a Cernobbio per una gara di pizza sul lungolago: l’obiettivo era quello di ottenere più voti possibili dai clienti serviti, stessa modalità anche per la prova gallaratese. I clienti erano i camionisti della zona che dovevano essere conquistati con la grigliata perfetta. A vegliare sui piatti serviti naturalmente le star del programma: gli chef pluristellati Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.
Guarda il video della prova esterna a Gallarate:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.