Omicidio Ricciardi, Grillo tuona contro i media

Il comico genovese intitola un post del suo seguitissimo blog "il pasto delle iene" e ripercorre titoli e articoli di giornale che hanno indugiato sui particolari della vita privata della donna: "Massacrata prima e dopo la morte"

L’omicidio di Marianna Ricciardi, la 35enne samaratese uccisa in casa sua da Domenico Cascino, ha colpito anche Beppe Grillo che prende il caso per tuonare contro i media. Il noto comico genovese, infatti, ha dedicato un post del suo blog ai fatti di lunedì scorso intitolandolo"Il pasto delle iene". Le iene di cui parla Grillo è la stampa, accusata di aver speculato in maniera eccessiva sull’assassinio della giovane madre. In particolare il comico, ormai diventato un guru della comunicazione a 360 gradi per le migliaia di internauti che ogni giorno visitano il suo blog, se la prende con i titoli urlati che hanno dato per buona la versione iniziale dell’assassino reo confesso, dichiaratosi l’amante di Marianna. Ne cita alcuni per poi arrivare a concludere con le lettere inviate a Varesenews da alcune amiche di Marianna e le parole di padre Imperatore e di un criminologo che smentiscono l’ipotesi di una relazione sentimentale tra i due. Secondo Grillo, dunque, di tutte le parole scritte e dette in questi giorni rimane quella che per lui è l’unica verità accertata in tutta la sua crudezza: "il massacro di una donna prima e dopo la sua morte".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.