“Ricostruzione Biologica articolare”, se ne parla a Ville Ponti
Il convegno si terrà venerdì 18 novembre e vedrà la presenza di oltre cento specialisti del settore provenienti da ogni parte d'Italia
"Ricostruzione Biologica articolare". É questo il titolo del convegno che si terrà venerdì 18 novembre al Centro Congressi Ville Ponti e che vedrà la presenza di oltre cento specialisti del settore e provenienti da ogni parte d’Italia. Un incontro di aggiornamento che avrà inizio dalle 8.50 con l’introduzione e il saluto ai partecipanti del Professor Paolo Cherubino. Seguirà poi l’intervento su "Le nanotecnologie: nuovi strumenti per la medicina rigenrativa" con A. Tampieri e l’intervento "La mia esperienza nel trattamento delle lesioni osteocondrali" di M. Marcacci. Si passerà poi a parlare di "Moiregen come approccio innovativo alla rigenerazione" con D. Pressato. Alle 10.25 ci sarà la discussione con il professor Paolo Cherubino, Grassi e Zatti. Dopo il Coffee Break si parlerà di "Actifi: tecnica e risultati" con Verdonk e di "Live Surgery -Actif" con il professor Paolo Bulgheroni. "La riabilitazione nella rigenerazione osteocondrale e meniscale" sarà discussa con il Professor Della Villa, seguirà una tavola rotonda dove verranno discussi casi clinici e casi critici con Berruto, Brugo, Cecconi, Lijoi, Ronga. La mattinata si concluderà con la consegna degli attesti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.