Ruba batterie scadute, arrestata una donna che voleva rivendersi il piombo
Si introduceva all’interno della piattaforma ecologica di via Aleardi, asportando circa 40 batterie per automobili
Ieri sera i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Gallarate hanno tratto in arresto per tentato furto aggravato una 28enne rumena, nullafacente, senza fissa dimora.
La donna, unitamente ad altro complice in fase di identificazione, si introduceva all’interno della piattaforma ecologica di via Aleardi, asportando circa 40 batterie per automobili (che, qualora non fosse stato possibile riutilizzare sarebbero state usate per ricavarne del piombo che avrebbero poi rivenduto).
Una pattuglia dei carabinieri, in servizio perlustrativo, notava i due che, dopo essere entrati dentro il centro di raccolta differenziata avendo tagliato la rete di recinzione, avevano accantonato all’esterno della piattaforma le batterie che, probabilmente, avrebbero poi caricato su un furgone. L’intervento dei militari consentiva di bloccare la donna nonostante questa tentasse poi di nascondersi all’interno dell’area della piattaforma. La rumena veniva quindi tratto in arresto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.