Torte e dolci per la scuola dell’infanzia Rodari
La vendita in programma domenica 20 novembre al piazzale del convento dei frati capuccini di Viale Borri 109 a Varese
Una vendita di torte, biscotti e miele si svolgerà domenica 20 novembre al piazzale del convento dei frati capuccini di Viale Borri 109 a Varese.
La vendita sarà aperta tutta la mattina di domenica e dalle 17.30 alle 19.00 di domenica pomeriggio.
L’intero ricavato sarà devoluto alla scuola dell’Infanzia "Gianni Rodari" di via Tagliamento a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.