Un “Ecopremio” al festival varesino dei cortometraggi

Verrà presentato venerdì 25 novembre alle 18 al Twiggy Caffè il premio ideato da Legambiente e Cortisonici

Venerdì 25 novembre, alle 18, si terrà la presentazione di “Ecopremio Legambiente – Cortisonici Ragazzi". La collaborazione tra Cortisonici e Legambiente infatti, ha portato all’ideazione di un “Ecopremio Legambiente” nell’ambito della sezione dedicata alle scuole del Festival internazionale di
cortometraggi. Un riconoscimento reso concretamente possibile dal contributo di Aspem e del
Comune di Varese. All’interno della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti, i quattro promotori presenteranno in conferenza stampa, venerdì 25 novembre, alle 18, al Twiggy Cafè di Varese, l’Ecopremio, le motivazioni per cui è nato, le modalità di partecipazione e le azioni che seguiranno.
Alla serata parteciperanno William Malnati, presidente Aspem – Gruppo A2A, Stefano Clerici, assessore all’ambiente del Comune di Varese, Dino De Simone, presidente Legambiente Varese, Massimo Lazzaroni, direttore organizzativo Cortisonici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.