Vandali al comizio leghista, rigata la macchina all’ex segretario Candiani

Atto contro l'esponente del carroccio mentre ascoltava nella sala del Collegio De Filippi la parole di Maroni e Reguzzoni. Alla serata c'erano solo militanti padani

Maroni e Reguzzoni hanno fatto la pace davanti alle telecamere e ai militanti, ma all’ex segretario provinciale Stefano Candiani ieri sera hanno rigato la macchina. Un brutto retroscena di una serata politica che, sul palco, ha visto i big del Carroccio spiegare la nuova stagione dell’opposizione contro il govrno Monti.
Mentre all’interno i militanti ascoltavano il comizio, all’esterno il parcheggio del Collegio era pieno zeppo delle automobili degli oltre 700 militanti. E se fosse stato qualcuno indispettito per il parcheggio? Candiani lo esclude. Qualcuno, in effetti,  ha suonato il clacson per protesta perchè alcuni militanti avevano parcheggiato male, ma la vettura di Candiani è stata proprio rigata deliberatamente ed è lo stesso sindaco di Tradate a confermarlo: «Hanno fatto una striscia sull’intera fiancata, attraversando le due portiere, e nel lato più interno, quello meno in vista rispetto al luogo in cui avevo parcheggiato. L’auto non era di intralcio a nessuno. Pazienza, il carrozziere rimetterà a posto il danno, ma certo chi ha voluto accanirisi contro di me dimostra solo di esere un poveretto ed non avere argomenti». Rancore per quanto accaduto al congresso di Varese? Chissà, Candiani valuterà e sporgere denuncia. Ha scritto sulla pagina di facebook quanto gli è accaduto e l’episodio è stato valutato con allarme da altri militanti leghisti, i quali danno per scontato che sia frutto del clima di guerrA interna seguito al congresso di Varese.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.