Al Circolone arriva il rapper Trucebaldazzi
Sabato sera ospite Matteo Baldazzi, il giovane rimatore bolognese diventato più o meno famoso con il pezzo "Vendetta vera"
Al Circolone sbarca sabato Trucebaldazzi, il giovanissimo rapper diventato un fenomeno, amato o odiato oltre ogni limite. Il suo "Vendetta vera-odio la scuola" sta spopolando su Facebook e sul web, con reazioni entusiaste e critiche feroci, al punto che Truce è diventato persino protagonista di una parodia sul film "La Caduta", alla pari di Berlusconi. Trucebaldazzi in realtà di nome fa Matteo Baldazzi, ha vent’anni e viene da Pianoro, sull’Appennino Bolognese: il suo pezzo più famoso è "Vendetta vera – odio la scuola", con il video filmato davanti alla scuola di Rastignano, dove Trucebaldazzi ha fatto le medie, evento che considera centrale per la "vocazione rap" (per i problemi avuti con gli insegnanti). Trucebaldazzi sarà questa sera, sabato 17 dicembre, al Circolone di Legnano, dalle 21
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.