Basso presenta il suo libro a Daverio

Giovedì 8 dicembre alle 17,30 appuntamento con il campione di Cassano Magnago

La stagione sportiva è ancora lontana ma questi sono già giorni molto pieni per il nostro principale corridore ciclista, Ivan Basso. Il campione di Cassano Magnago ha già inziato l’attività con la sua Liquigas-Cannondale con cui tra l’altro ha già svolto il primo ritiro al passo di San Pellegrino.
Nel giorno di festa per l’Immacolata – giovedì 8 dicembre – Basso parteciperà prima alla "Pedala con i campioni" di Brinzio, poi si sposterà a Daverio dove è prevista la presentazione della sua biografia "In salita controvento".
L’incontro avverrà alla Palazzina della Cultura a partire dalle 17,30 e sarà condotto dal giornalista Francesco Caielli, coautore del volume edito da Rizzoli e pubblicato la scorsa primavera. Tifosi, appassionati e curiosi potranno così ascoltare dalla bocca di Ivan i racconti che punteggiano il libro, quelli sulla stagione appena conclusa e magari avere qualche anticipazione su un 2012 in cui il varesino sarà ancora tra i corridori più attesi del gruppo dei professionisti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.