Calendario Raccolta rifiuti: belle sorprese per il 2012

Aspem ha aumentato i giorni di raccolta nei giorni festivi: l'anno prossimo anche il 6 gennaio, 9 aprile, 25 aprile, 8 maggio, 2 giugno, 1 novembre, 8 dicembre, 26 dicembre

rifiutiIn questi giorni i clienti di Varese del servizio igiene urbana di Aspem stanno ricevendo per posta una lettera con i calendari raccolte rifiuti per il prossimo anno.
Tra coloro che lo hanno già ricevuto, molti hanno notato che nel 2012 il servizio di raccolta dei rifiuti verrà regolarmente svolto anche nella maggior parte dei giorni festivi.

Le eccezioni sono rare: non saranno eseguite, come del resto negli scorsi anni, le raccolte dei rifiuti nelle festività del 1° maggio, del 15 agosto e del 25 dicembre. Per esse, come in passato, è stato programmato il conseguente recupero.

Il 1° gennaio 2012, di solito il quarto giorno festivo in cui il servizio non verrebbe svolto, non pone problemi perché nel 2012 cade di domenica giornata in cui di regola non viene svolto alcun servizio di raccolta.

Per le altre festività (6 gennaio, 9 aprile, 25 aprile, 8 maggio, 2 giugno, 1 novembre, 8 dicembre, 26 dicembre) i varesini esporranno regolarmente i rifiuti, perché da questo anno, come detto, gli addetti alla raccolta passeranno regolarmente presso le abitazioni dei clienti.

Per non sbagliare, basta consultare il calendario. Aspem si augura che tale novità trovi il gradimento dei propri Clienti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.