E’ stata una disgrazia a portarsi via Luigi

Gli investigatori non hanno dubbi: il ragazzo stava eseguendo lavori nel suo fondo quando la ruspa si è ribaltata

Luigi Di Leo è morto per un movimento maldestro della piccola ruspa con cui aveva da poco caricato una piccola jeep. Questa l’unica ricostruzione attendibile per i carabinieri della stazione di Malnate, che assieme ai colleghi della compagnia di Varese stanno conducendo le indagini su quanto accaduto a Vedano Olona. Una disgrazia, insomma. Non è un infortunio sul lavoro: il luogo dove è stato trovato il corpo di Luigi è infatti al confine tra Vedano e Vengono Superiore, in un ampia zona boschiva di proprietà della famiglia. Si tratta di parecchi ettari di bosco che il giovane di solito governava per ricavarci legna da ardere. Sul momento del decesso, sul tempo passato da quando è stato visto l’ultima volta, gli investigatori stanno ancora lavorando. C’è chi sostiene di averlo visto per l’ultima volta tre giorni prima del ritrovamento, c’è chi dice di averlo visto o sentito 48 ore addiètro.
Sta di fatto che il ritrovamento del giovane è avvenuto nella serata di ieri, giovedì 15 dicembre, passate le 21: il ragazzo stava schiacciato sotto al mezzo, una piccola ruspa che lo ha travolto nella parte dorsale senza lasciargli scampo. Dopo i rilievi di rito il corpo del ragazzo è stato portato all’obitorio di Varese. Il resto lo diranno gli esami che sono al vaglio della magistratura; sul caso indaga il pubblico ministero della procura di Varese Massimo Baraldo.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.