Fiorello, ultima puntata col botto
Tra Benigni e tartarughe di Bolle, tra preservativi e Jovanotti, si è concluso "Il più grande spettacolo dopo il weekend": l'ha seguito metà dei telespettatori italiani
Oltre il 50 per cento di share: è da evento nazionale il dato degli ascolti per l’ultima puntata di "Il più grande spettacolo dopoil weekend" il varietà su RaiUno condotto da Fiorello.
Un evento con il botto non solo per il numero di persone che ha seguito la trasmissione, ma anche per altri piccoli e grandi particolari: come la debordante presenza di Roberto Benigni, che per una ventina di minuti ha parlato di tutto compreso quello che "Non c’è più, non c’è più!" ("Le migliori dimissioni degli ultimi 150 anni" ha commentato l’artista toscano).
O come il tormentone "preservativo" che ha compensato in mille modi il colpevole silenzio della Rai su questa parola nella giornata della lotta all’Aids, concluso da un particolare duetto con Jovanotti.
Un altro dei superospiti della serata, insieme ad un Roberto Bolle, l’étoile internazionale dalla "tartaruga" straordinaria, su cui il conduttore ha giocato a lungo; e a Pippo Baudo, protno ad installarsi nel grande teatro di Cinecittà che ha fatto da "casa" alla trasmissione. Alla fine, commozione e lacrime in studio. E la sensazione di essere tornati alla professionalità e "ai bei varietà di una volta" a casa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.