Il prete di Scampia a Brebbia
L'incontro con con Don Aniello Manganiello in programma venerdì 13 gennaio alle ore 20.45 presso l’auditorium della Scuola Media don Guido Macchi
Il Comune di Brebbia organizza per la serata di venerdì 13 gennaio prossimo venturo alle ore 20.45 presso l’auditorium della Scuola Media don Guido Macchi, piazza Aldo Moro, un incontro con Don Aniello Manganiello, sacerdote a Scampìa fino all’ottobre 2010 e autore del libro "Gesù è più forte della camorra" in cui racconta i suoi 16 anni di vita in un territorio ostico, il suo essere un prete scomodo che non ha avuto timore di affrontare a viso aperto la camorra, nonostante le numerose minacce.
Nella mattina dello stesso giorno, sempre all’auditorium, don Aniello terrà un incontro con i ragazzi della Scuola Media.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.