In tantissimi per la serata “Arti in cantiere”

Sabato 10 dicembre si è svolta, alla Scuola primaria di Lavena Ponte Tresa, la prima edizione di “Arti in Cantiere”, una manifestazione che ha visto intrecciarsi più forme d’arte

Sabato 10 dicembre si è svolta, alla Scuola primaria di Lavena Ponte Tresa, la prima edizione di “Arti in Cantiere”, una manifestazione che ha visto intrecciarsi più forme d’arte: fotografia, pittura, scultura, video arte, teatro, poesia, musica. Ogni singolo artista ha permesso di creare un clima ospitale e magico. «Un sabato diverso che ha saputo accogliere in sé appassionati di arte sia delle valli sia del vicino Canton Ticino» – dichiara il presidente, Silvia Bocchiddi – «Siamo davvero molto soddisfatti di aver reso questo servizio al nostro paese e crediamo nella sua importanza a livello culturale e turistico». L’Associazione Giovanile “Il Cantiere delle Idee” desidera ringraziare le centinaia di persone che hanno visitato la mostra e che hanno partecipato, con tutto il loro entusiasmo, alle varie performance artistiche.

Galleria fotografica

Arti in Cantiere 4 di 10

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Arti in Cantiere 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.