L’invasione dei 500 Babbo Natale

Per tutta la mattina dell’8 dicembre si è svolta l’ottava edizione della corsa podistica che ha una peculiarità particolare: correre vestiti con barba e costume rosso

In 500 per la corsa dei babbi Natale. Per tutta la mattina dell’8 dicembre si è svolta l’ottava edizione della gara, la seconda dedicata a Stefano Pieri, una corsa podistica divisa in più sezioni che ha una peculiarità particolare: correre vestiti da Babbo Natale. Tra competizione e divertimento, i partecipanti hanno goduto di una splendida giornata che ha permesso di correre senza troppo freddo, con un clima quasi mite. I partecipanti sono arrivati dal primo mattino da tutta la Lombardia, e un particolare momento è stato dedicato anche ai più giovani, con i ragazzi sotto i 14 anni che hanno potuto partecipare a una gara appositamente organizzata. Il tutto è stato sostenuto da Avis e altri sponsor con l’organizzazione affidata ai responsabili del negozio Brognoli Sport. 

Galleria fotografica

L’invasione dei Babbo Natale 4 di 28
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’invasione dei Babbo Natale 4 di 28

Galleria fotografica

Invasione di Babbo Natale 2 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.