Lav in piazza contro l’allevamento, la cattura e l’uccisione di animali

L'associazione sarà a Varese sabato 10 dicembre in Piazza XX Settembre e domenica 11 dicembre in piazza della Repubblica

Ottenere una legge nazionale che vieti l’allevamento, la cattura e l’uccisione di animali per la produzione di pellicce: una realtà che in Italia interessa ancora circa 200.000 animali tra visoni e cincillà, mentre in tutto il mondo si stima che gli animali uccisi per questo scopo siano oltre 70 milioni di animali. Questa è la principale finalità della nuova campagna antipellicce della LAV (www.lav.it; www.nonlosapevo.com) che sabato 10 e domenica 11 dicembre porterà i suoi attivisti in centinaia di piazze d’Italia per raccogliere firme a sostegno di questa proposta. I volontari della Lav Varese saranno presenti con il loro banchetto per la raccolta firme sabato 10 dicembre in Piazza XX Settembre, dalle 10.00 alle 19.00 e domenica 11 dicembre – Piazza della Repubblica, dalle 10.00 alle 19.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.