Regali last minute: dal gratta e vinci al massaggio thai
Fantastici i nostri lettori: una domanda su facebook fa scattare la fantasia. Ecco i loro consigli ad una settimana da Natale
C’è chi consiglia uno smart box, chi l’occasione su groupon e chi, molto più prosaicamente, il gratta e vinci, potenzialmente milionario. Eh sì, è comodo non pensarci, ma quando bisogna agire, ecco che arrivano i problemi.
Già perché quando si parla di regali di Natale ci sono due tipi di comportamenti: “un po’ per volta”, e “tutto all’ultimo minuto”.
Se non avete ancora comprato nulla, fate parte della seconda categoria: tra giornate intense di lavoro, caos per le strade e nei negozi, è difficile concentrarsi per sapere a colpo sicuro cosa acquistare al maritino o a mammà. Allora un po’ di consigli arrivano dai nostri lettori, in particolare da quelli – sono decine di migliaia – che ci seguono su facebok. Ecco quale consiglio danno ai ritardatari: il premio tenerezza lo vince Gioia Ramelli, che propone come regalo: “un buon giorno infiocchettato con un bel sorriso, una stretta di mano ad un antipatico, un aiuto a portare le borse della spesa ad un anziano…..non costa niente e fa piacere”: della serie, molta poesia, e a poco prezzo, che nel periodo di crisi non guasta.
Ma se parliamo di regali veri e propri dell’ultimo minuto ecco che saltano fuori i massaggi tailandesi (Renata Maltese), prodotti per ciclisti (Guido P.Rubino, che replica con “macchinetta del caffè”), biglietti gratta e vinci e smartbox (Paola Ragaglia), o gift cards di Amazon.it (Monica Schwartz). Questo solo per cominciare, dal momento che altre proposte per i regali natalizi prevedono: libri per ragazzi (Laura Pantaleo Lucchetti), o due biglietti per il teatro di Varese da acquistare su Groupon (Mauro Passera). C’è, ovviamente, anche ci si accontenterebbe, visto il periodo, di un po’ di soldi e chi, propone, a proposito di chi sta al verde, un evergreen: “regalate brillanti”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.