“Swing of the Night” : una serata di musica per festeggiare il Natale

L'appuntamento è per sabato 17 dicembre al Teatro Comunale

Tradizionale appuntamento con il concerto natalizio organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Varano Borghi. “Swing of the Night” è il tema per il Natale 2011 e vedrà in scena Claudia Donadoni voce, Andrea Comazzetto voce, chitarra, arrangiamenti, Daniele Ferrari basso e contrabbasso e Sergio Palmeri alla batteria e percussioni. 

La band vede l’incontro di musicisti molto diversi per estrazione e formazione (rock, blues, jazz,musica brasiliana…). Denominatore comune la passione per i toni morbidi e sofisticati che gli arrangiamenti, inediti e studiati appositamente per ogni brano, restituiranno ai grandi successi proposti un tono davvero
speciale. Il repertorio spazia, infatti, da hit dei Police alla canzone d’autore italiana passando per il pop inglese. Non mancheranno quindi successi come "Volare" ,"Light my fire" e, vista la vicinanza con
le festività Natalizie "Last Xmas e Happy day". Un repertorio pensato per tutte le età , con brani intramontabili conditi dalle atmosfere di un jazz accessibile a tutti.  L’appuntamento è per sabato 17 dicembre alle 21 al Teatro Comunale di Varano Borghi in viale Vittorio Veneto, 7. L’ingresso è libero. Al termine del concerto si terrà il tradizionale scambio di auguri con tutti i presenti con panettone e spumante italiano. L’evento è organizzato con la Biblioteca di Varano Borghi, la sezione Avis e l’Associazione Filo d’Argento. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.