Telethon, è il giorno dei testimonial
Andrea Meneghin alla Bnl il sindaco neui banchetti in piazza. Tutto per raccogliere fondi contro la distrofia muscolare. E domenica si replica
Se sei famoso è giusto che tu ci metta la faccia. Ed è quello che hanno fatto personaggi noti oggi (e faranno domani) a Varese in molti altri luoghi della provincia per sostenere Telethon e la raccolta di fondi per sconfiggere la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche. Oggi, sabato 17 dicembre, Andrea Meneghin si è fatto fotografare e ha firmato autografi ai bambini nella sede della Bnl in centro a Varese. La Banca da anni ospita iniziative nelle due giornate di raccolta fondo e accoglie testimonial che "accompagnano" chi vuole fare una donazione. Questa volta è toccato ad Andrea Meneghin (che il mese prossimo diventerà papà). I bambini si sono fatti prendere in braccio, e per loro è stato come salire "in ascensore". Oggi si replica con altre iniziative nelle varie case Telethon sparse in provincia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.